Spedizioni e resi

I termini di consegna indicati da Accademia Aesthetica si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Accademia Aesthetica , la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Accademia Aesthetica   ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Accademia Aesthetica   ed accettate per iscritto da Accademia Aesthetica

Il pagamento da parte dei clienti potrà avvenire tramite:
Vaglia Postale intestata a Accademia Aesthetica
Oppure tramite bonifico bancario alle coordinite indicate che seguono:

IBAN:  IT 94 P089 7024 20300003 1224 814
BANCA DI RIMINI

oppure tramite carta di credito. Il cliente può anche chiedere di inviare una assegno anticipato se non ha la possibilità di effettuate il bonifico o non possiede la carta di credito. In tal caso l’assegno deve essere “circolare” e corrispondente alla cifra esatta dell’ordine intestato alla Accademia Aesthetica

 I tempi di consgena sono indicati nella scheda prodotto e variano da prodotto all’altro. I tempi di consegna si intendono dopo la conferma del pagamento e non dall’ordine, la consegna si intende come data di partenza dai nostri magazzini e non la data di arrivo.

Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico del cliente. Al momento della consegna del pacco il cliente deve controllare se il nastro adesivo appartiene alla Accademia Aesthetica o no, se il nastro è ben attaccato al collo il cliente può accettare il pacco senza problemi, se il pacco presenta dei dubbi come imballo scondizionato o con delle aperture è consigliato di rifiutare il pacco. Tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto.